UN SEME PER IL FUTURO
.
Buongiorno, mi chiamo Pier Giuseppe Facondo,
sono il titolare dell’azienda Alia e vi scrivo per presentarvi la collaborazione che in occasione del Natale, abbiamo attivato con la scuola dell’infanzia Virginia Romanini, grazie al progetto denominato:
“Un seme per il futuro”
Alia si occupa della progettazione, realizzazione ed assistenza di impianti Fotovoltaici e Sistemi d’Accumulo ed è nata più di dieci anni fa dalla mia idea di coniugare il lavoro e la grande sensibilità che ho sempre avuto verso l’ambiente!
Oggi la missione mia e dei miei collaboratori è quella di sviluppare un’attività che oltre ad una soddisfazione imprenditoriale e professionale, ci permetta di lasciare “veramente” e non solo “a parole” ai nostri figli e successivamente ai nostri nipoti, un mondo più vivibile.
Da qui l’idea di coinvolgere la scuola dell’infanzia in questo progetto, per far sì di poter contribuire pur giocando, ad educare i nostri bambini al rispetto e alla responsabilità e fare in modo che i nostri piccoli errori non vengano ripetuti dalle generazioni future.
In vista delle festività, per vivacizzare la nostra vetrina, abbiamo pensato quest’anno di acquistare un vero abete che al termine del
periodo natalizio, non sarà buttato ma troverà nuova vita nel meraviglioso parco della scuola dell’infanzia Virginia Romanini.
Per coinvolgere i bambini, abbiamo pensato di far realizzare proprio a loro gli addobbi utilizzando materiale eco-sostenibile. I lavoretti che per loro sono stati fonte di impegno, saranno quindi visibili presso la nostra vetrina che potrete venire a vedere in qualsiasi momento in Via Provinciale, 46 ad Adro.
.
.
Dall’ 8 Dicembre in avanti inoltre, la vetrina ed ogni lavoretto, saranno via via pubblicati sul nostro sito (www.aliaenergia.it),
sui nostri social facebook (alia srl) e Instagram (aliaenergia) in modo che ogni bambino possa vederlo e riconoscerlo.
PER VEDERE DIRETTAMENTE I LAVORETTI CLICCA QUI
Certo di avere fatto cosa gradita, vi invito a nome di tutto lo staff di Alia a venire a conoscere personalmente la nostra realtà ed a seguirci sul web.
Colgo l’occasione per augurare a tutti voi Buone Feste.
.